Chi è Jeanne La Pouce?

Personaggio di fantasia o di una realtà parallela? Personaggio di un fumetto che sta per venire alla luce? Avatar? Pseudonimo? Nome d’arte?

 
Qualunque sia la risposta, sappiate che un corso presentato da Life in Progress e tenuto da Jeanne la Pouce, per i più intimi Jo, è un corso in cui i partecipanti dovranno essere pronti a tutto, come ad esempio partecipare ad incontri accanto ad un incrocio con macchine che mettono a dura prova l’equilibrio e il benessere personale. Secondo Jeanne è nel bel mezzo delle difficoltà che affiorano le risorse per evolvere e il disagio può diventare opportunità… Qualcuno potrebbe non essere d’accordo, eppure Jeanne conferma che tenere un corso in mezzo al frastuno ha dato la possibilità ai partecipanti di percepire non tanto le parole ma l’energia che le stesse trasmettevano a chi era in ascolto non solo con le orecchie. Come diventare ricettivi all'energia!

Con Jeanne La Pouce non si discute… il suo punto di vista è l’unico che conta… forse proprio perché è una pulce… tuttavia per Life in Progress è un po’ come la rosa del piccolo Principe, le sue solitarie spine la fanno amare ancora di più.