Cosa posso fare per te? Aiutarti, attraverso attività creative, a entrare in contatto con la tua parte più vera e quindi con le tue Guide Interiori.
Ognuno ha le sue porte da aprire.
Trovare le chiavi giuste è la mia missione. 

 

L’anima ha bisogno di comunicare

È appurato che gli esseri umani sono essere sociali e hanno bisogno di comunicare con gli altri, sia per condividere qualcosa di sé, sia per sviluppare la propria crescita armoniosa e acquisire conoscenza e consapevolezza attraverso le relazioni.
Così è per la nostra anima, che ha bisogno di comunicare con noi principalmente e poi anche con gli altri.

Come comunica con te la tua Anima, la tua Essenza? 

 

Attraverso la creatività e l'atto di creare per il puro piacere di farlo e quindi  disegnare, dipingere, cantare, recitare, ballare, scrivere, modellare, curare il giardino, cucinare... Attività che andrebbero praticate il più spesso possibile. Io sono sempre stata attratta dai "talenti artistici", pittura-scrittura e recitazione, che ho avuto modo di sviluppare negli anni e sono felice di averlo fatto.

Attraverso il contatto con la Natura, possibilmente come sua Madre/Padre l'ha fatta e non come l'ha sistemata l'uomo per renderla più comoda e ordinata. 
L’Anima ha bisogno di respirare, non può stare rinchiusa tutto il giorno fra quattro mura a fare esperienze "virtuali", ma per nutrirsi ha bisogno di stare nella natura.
Nella mia vita è arrivato Mambo, il mio cane, per "obbligarmi" a uscire tutti i giorni e con ogni meteo. 
 

 
Attraverso la meditazione, la mindfulness o la preghiera puoi sviluppare "pratiche" che con il silenzio e il respiro ti conducono a riconnetterti con il tuo Cuore, che conosce tutte le cose perchè vibra della stessa vibrazione dell'Infinito da cui provieni.
Recenti studi riportano tutti i benefici che queste pratiche hanno nella nostra mente e nel nostro corpo, oltre che nella nostra anima.
Se ti abituerai a dedicare del tempo per stare in questo "Spazio" vedrai che quando non lo fai ti mancherà equilibrio e pace. e sarà questa necessità a riportarti alla pratica che hai individuato adatta a te.
  
 Come nutrire la tua anima?
 
 
Attraverso le Guide Interiori che possono offrirti indicazioni dalle più concrete che ti trovi ad affrontare nella quotidianità, a quelle più impegnative che  implicano scelte di vita.

Con vibrazioni positive che possono provenire dall'ambiente in cui vivi, dalle persone che frequenti, da ciò di cui ti nutri e quindi non solo cibo ma anche pensieri, suoni e immagini.

Con l'azione consapevole che ti permette di esprimere i tuoi talenti vincendo lo scoraggiamento e le difficoltà che ti portano a pensare che nella nostra società non sia possibile. TU PUOI SCEGLIERE!

L’Anima non ce la portiamo appresso come un passeggero per arrivare al giorno del Giudizio Universale, ma ha scelto di incarnarsi in un corpo per fare esperienza. 

In verità mi sono chiesta molte volte perché fosse così importante per l’anima fare questo tipo di esperienza che la porta in un pianeta bellissimo ma la chiude in un corpo fisico limitato, e nell’incarnazione, perchè non sia troppo facile, dimentica il vero scopo per cui si è incarnata…
Risposta: perchè si apprende attraverso l'esperienza ed è necessario sviluppare la consapevolezza. Infatti, attraverso l'esperienza l'anima acquisisce quella gioia e soddisfazione che la fa brillare ancora di più e in un certo senso... le fa tornare la memoria! 

Cosa posso fare per te?

Aiutarti a conoscere meglio la tua Anima e i suoi bisogni attraverso percorsi individuali o laboratori di gruppo che sviluppano la creatività e la percezione delle vibrazioni che ti fanno stare bene.

Scrivimi con il modulo che trovi sulla destra ➡︎ o in basso ⬇︎.