Per questa settimana dedicata all'Azione 7.2, la RINUNCIA, ti propongo di lavorare sulla PAURA.

Rinuncio alla paura che è alimentata fuori di me, che respiro quotidianamente e che da un po’ è diventata il mio pane quotidiano.

Rinuncio alla paura che si fa strada dentro di me espandendosi nei miei pensieri, senza che io me ne accorga. Salvo poi trovarmi senza energia.

Rinuncio alla paura che qualcosa di terribile sta per accadere e la sostituisco con la certezza che qualcosa di meraviglioso sta accadendo.

Rinuncio alla paura che mi sta sul collo sussurrandomi che non c’è via d’uscita e la sostituisco con la fiducia nell’Universo che quotidianamente mi offre i suoi doni.

Rinuncio alla paura che mi fa sentire in solitudine e impotente e la sostituisco con la naturale spinta di andare verso gli altri per costruire insieme un mondo migliore.

Entrare in contatto con sé  stessi e mantenere alte le vibrazioni non è fuga dalla realtà ma costruire qualcosa a cui tutti aspirano.
È necessario e urgente imparare a prestare attenzione a ciò che abbassa inesorabilmente la nostra energia per lasciarci senza forze, senza speranza e senza la volontà di agire per il bene di tutti.

Spesso è LA PAURA che detta le decisioni senza che noi ne siamo consapevoli e su questo dobbiamo lavorarci.
Iniziamo quindi questa settimana RINUNCIANDO ALLA PAURA.

Allontaniamoci dalle notizie negative, portiamo la nostra attenzione a percepire e affrontare la paura che vive dentro di noi.
Se ci liberiamo dalle nostre paure e lavoriamo su questo, quando ci avvicineremo agli altri non andremo in risonanza con le loro paure.  

Il coraggio non è alimentato dalla paura ma dalla forza interiore, una energia pura che c’è dentro di noi che va ascoltata e protetta.
Se rimarremo saldi  nella nostra Fonte non saremo disturbati dalle turbolenze che provengono dall’esterno.

IO OGGI RINUCIO ALLA PAURA

Se mi vuoi far sapere come è stata l'esperienza, o se hai domande, contattami usando il modulo che trovi sulla destra ➡︎ o in basso ⬇︎.