E' un po' che ci penso ma questa mattina ho sentito il clic del cambiamento ed eccomi qua.
Il blog Teatralmente Raccontando è nato come una raccolta di testimonianze delle attività che proponevo, una specie di diario personale in cui raccontavo le varie iniziative che ho realizzato in questi anni, come registra, attrice, organizzatrice di eventi, formatrice, coordinatrice. Ebbene… ultimamente non riesco più a tenere aggiornato il blog!
Metto i titoli ma poi non trovo il tempo per scrivere ciò che ho fatto e inserire le foto. E questo, ossia il non aggiornamento delle attività fatte, che rimane in sospeso nella mia mente, inizia a disturbarmi. 
Gli ultimi anni, collaborando con Life in Progress, ho condiviso attività, eventi e proposte e devo dire che la sinergia funziona sia come qualità che quantità e così il tempo a disposizione per gli aggiornamenti del mio blog personale è diminuito anche perché ho iniziato a collaborare nella stesura dei post di Life in Progress e dei Giovani Talentosi. 
Serve quindi una nuova identità per Teatralmente Raccontando.
In Teatralmente non racconterò nel dettaglio ciò che è stato fatto, a futura memoria, ma racconterò ciò che sto facendo, ciò che penso, ciò che elaboro. 
E' un cambio di prospettiva. Ma è pur sempre un cambiamento, necessario quando senti che c'è qualcosa che non va o che comunque potrebbe andare meglio.
Sono pronta!