La serata del 9 ottobre, dedicata all'argomento chakra e reiki nell'ambito della Rassegna "Il Benessere Invisibile", ha avuto come relatore Flavio Gloder, operatore reiki e shiatsu, che ha trattato l'argomento "energie e vibrazioni" in maniera competente, dettagliata e coinvolgente.

Dopo quella sera mi è venuto il desiderio di approfondire come le energie dei chakra influenzano il benessere del nostro corpo.
Ho quindi iniziato a chiedermi "...Ma nella nostra quotidianità, come si manifestano, come si percepiscono, come lavorano queste energie?"
Allora ho proposto a Life In Progress di intraprendere un piccolo percorso in tre incontri per sondare queste energie attraverso l'uso del colore, del cibo e della musica, per sperimentare come queste entrano in contatto con il nostro corpo.
Sarà un laboratorio esperienziale e di condivisione e ho già trovato interessanti spunti da sviluppare con i partecipanti.
Gli incontri sono riservati ai soci e con contributo libero per ogni serata.
La tessera associativa, affiliata AICS, ha un costo di 10 euro e da diritto, oltre che di partecipare alle serate riservate, ad una serie di interessanti convenzioni.
Chi vuole unirsi a me in questa sperimentale esplorazione?