L'anno scorso al termine della Rassegna Ben-Essere ho chiesto ad alcune relatrici se proponevano un bis della serata che avevano tenuto ma presentandola in modo ancor più interattivo di quanto avessero già fatto e rivolgendosi ad un pubblico giovane, target particolarmente a cuore dell'associazione Life in Progress, che promuove da anni il Progetto Giovani Talentosi. Le relatrici contattate hanno accettato con entusiasmo e sono state affiancate da altri relatori. Così è nato Be.Well!

E' stata una bella esperienza che, con l'associazione Life in Progress, si è deciso di riproporre. 
Eccomi dunque, al termine della Rassegna Benessere 2019 a presentare Be WELL2 con quattro incontri dedicati ai giovani, ai soci e a tutti coloro che stanno percorrendo un cammino di crescita interiore.
A me è stato chiesto di trattare l'argomento della comunicazione ossia "Be.Voice: parliamoci chiaro in privato e in pubblico" venerdì 22 novembre
Ho accettato volentieri anche perché durante le serate di Benessere ho raccolto molti nuovi spunti che sto rielaborando. In particolare sono rimasta affascinata dall'argomento dei chakra che ho scoperto essere strettamente collegato con il tema andrò a sviluppare.

La serata avrà quindi sicuramente un taglio diverso dalle altre in cui ho parlato di comunicazione. 
Ma, parliamoci chiaro: il tema della comunicazione è vastissimo e ha implicazioni su molti ambiti della nostra vita a livello personale e sociale. In questa serata non potrò dire tutto, quindi partirò dalle basi di una buona comunicazione per poi continuare con la comunicazione verbale e non verbale, come esprimersi in modo efficace, come parlare in pubblico e come gestire le voci interiori. (eh già ci sono pure quelle come è emerso nell'ultima serata della Rassegna Ben-Essere con la psicologa Adriana Periotto). Ambizioso come programma… e ho anche altre idee sull'argomento che mi frullano per la testa!
Voglio comunque offrire un quadro generale, che mi piacerebbe molto sviluppare poi nei singoli ambiti. Cercherò inoltre di offrire suggerimenti e spunti interessanti per un argomento importantissimo per il nostro benessere personale e relazionale
Che altro dire...?
Che vi aspetto venerdì 22 novembre alle 20.45 in biblioteca a Bolzano Vicentino con prenotazione al 3339426599.