Ieri sera, mercoledì 26 giugno, in Villa Valmarana Bressan, un numeroso pubblico ha applaudito le undici "Principesse" partecipanti al concorso "La Volontà del Sogno" che hanno raccontato i loro sogni attraverso video, testi, immagini, poesie, canzoni e brani musicali.
Tra il pubblico le "Principesse amiche", sicuramente anche loro con un sogno nel cuore da vivere, hanno applaudito e condiviso le emozioni di queste sognatrici. Altre giovani principesse, che hanno deciso di impegnarsi nelle politiche giovanili del loro paese, hanno assegnato i premi offerti dai comuni di Bolzano Vicentino, Monticello Conte Otto, Torri di Quartesolo, Quinto Vicentino e Acli di Breganze.
Il premio assegnato con votazione del pubblico presente, offerto come buono spesa da Cloè Moda di Breganze, è stato un dono per la "Principessa delle Malghe", quasi a sottolineare che la femminilità va manifestata in qualsiasi ambito.
Tutte con le ali spiegate, chi pronta a spiccare il volo, chi è già partita, ma tutte desiderose di vivere pienamente la loro vita in ogni istante, portando il cambiamento che il mondo attende e di cui a volte ha timore.
Come ha detto Gandhi : "Devi essere tu il cambiamento a cui vorresti assistere".
0 Commenti