L’estetica del mio blog è cambiata.
E non solo quella.
Ho sviluppato contenuti che mi stanno particolarmente a cuore e che ti saranno sicuramente utili se hai interesse per la crescita interiore. Li troverai nella mia pagina di presentazione e nella mission.

Nella pagina dei laboratori creativi ho radunato le attività e i percorsi realizzati in questi anni (tanti!), mentre nei percorsi individuali propongo una nuova esperienza, dal momento che ho constatato quanto sia importante, oltre che richiesto, un contatto personale con chi partecipava ai percorsi per approfondire aspetti che erano emersi o che comunque premevano per essere sviluppati o anche solo accolti.

Alla voce Teatralmente Raccontando del menu troverai il materiale che era nel vecchio blog, dove è raccolta l’esperienza acquisita dal 1986 ad oggi.

Sono grata al mio amato "tecnico & designer" che mi ha aiutata e mi sta supportando in questa fase di cambiamento, che produrrà frutti altrettanto deliziosi di quelli che ho condiviso nel passato.

Ora sto organizzando il materiale e le esperienze raccolti fino ad ora per poter offrire una serie di proposte che possano aiutare chi mi legge a stare meglio, a migliorarsi, o anche solo a stare in equilibrio... 

 

Per questo metto a disposizione la mia esperienza e i miei talenti affinché tu possa entrare sempre più a contatto con la tua parte profonda e poter realizzare i percorsi necessari alla tua anima per esprimersi.
Se vuoi saperne di più contattami tramite il modulo di contatto che trovi in basso ⬇︎ (dallo smartphone) o a destra ➔ (da pc).